PRENOTA ON LINE per chi prenota da qui garantiamo la Migliore Tariffa ed uno dei nostri Prodotti Biologici in OMAGGIO:




Altri Servizi nell' agriturismo "Pieve a Salti"

Piscina, Tennis, Calcetto e Biciclette

Un po’ di tempo libero? ..… potete godere della grande piscina scoperta con un panorama mozzafiato, del campo da tennis o da calcetto nel Podere Caprili, e nel Borgo di Pieve a Salti bike ibride, bike park per i ragazzi e per i più piccini parco giochi.

Pet Friendly

La nostra struttura è “Pet friendly”, i Vostri compagni di viaggio sono ben accetti ma non possono entrare nelle zone comuni come il Centro Benessere, sale colazioni e Ristorante.
GLI ANIMALI AMMESSI: Cani di tutte le taglie, Gatti ed altri Animali
I SERVIZI CHE OFFRIAMO: Omaggio per i nostri amici a 4 zampe, su richiesta ciotole e possibilità di educatore cinofilo.

Corsi di cucina

Volete imparare nuove ricette per lasciare a bocca aperta i vostri amici? Trascorrere un soggiorno a Pieve a Salti è anche questo! Potrete partecipare ad un corso di cucina guidati dal nostro Chef Franco per scoprire i segreti dei piatti poveri Senesi. Proponiamo: corso di cucina semplice oppure completo abbinato ad un pranzo degustazione di quanto preparato … non esitate a contattare il nostro ricevimento per tutte le informazioni del caso, corsi di cucina anche per vegetariani e corso di Pici per bambini!!!   Vedi alcune nostre ricette.

Degustazioni

Degustare è un piacere … non rinunciate ad una bruschetta con dell’ottimo olio biologico della Fattoria, dei formaggi pecorini tipici delle nostre tradizioni ed un calice con del buon vino!

Visita in Tartufaia

Organizziamo visite nella nostra Riserva nel cuore delle Crete Senesi, uno dei territori più vocati al tartufo, andremo alla ricerca del prezioso tubero, accompagnati dai tartufai e dai loro cani, protagonisti di una originalissima esperienza. La visita ha una durata di circa 2 ore: Il mattino presto od il pomeriggio tardi a secondo della stagione e comprende, al rientro, anche una piccola degustazione del tartufo di stagione con bruschetta al tartufo uovo al tartufo e vino rosso della casa. È importante munirsi di abbigliamento comodo (pantaloni lunghi e scarpe ben chiuse), consono alla stagione e al luogo.